14 maggio 2007

Delirio

Sono l'una di notte e il delirio si impossessa di me...
E mi ritrovo qui a scrivere dopo una giornata di delirio...
è iniziata nel migliore dei modi...ma i deliri di un pazzo hanno portato un po' di burrasca nei mei pensieri....spero di averci una pietra sopra...non vorrei essere troppo scortese, odio essere politically scorrect, perchè dire in faccia la poca stima che hai di una persona?...non è abbastanza chiaro leggerlo tra le riche? a quanto pare no...e spero che il fermino di stasera sia servito!
E nel delirio dovuto alla calura pomeridiana la TV ci ha messo il fermino!
Capisco che sia domenica e tutti sono al mare, ma perchè pensare che chi è rimasto a casa sia per forza celebroleso?
Fondamentalmente di vedere tutti i concorrenti di tutte le ennesime edizioni del GF non me ne frega un fico secco! La Perego ha dovuto anche allargare lo studio! sono più loro del pubblico che li segue!
E poi basta con sto Family Day!
Lo volete capire che se due uomini si sposano, non è necessario che un uomo e una donna si lascino! E tanto meno che se no glielo permetti un gay non mette su famiglia e sforna una squadra di calcio! Al massimo si fa prete...e forse è tutta una scusa per trovare personale! Se li sdoganiamo finisce che nessun represso si fa più prete!
E alla mezza, mentre stavo addentando il mio lauto pasto ecco la sigla di Studio Aperto...che pare ormai la sigla di un Horror di serie B...gli ingredieti ci sono tutti: quel sano gusto paesano per le tragedie, meglio se familiari, e meglio se si puù mettere zizzagna tra le fazioni, colpevole o innicente...e ovviamente si schiera...poi si parla del tempo...e del gran caldo che fa....perchè lo devo sentire dalla tv che fa caldo perchè da solo non lo capisco! e poi si ritorna a parlare della tragedia...e dopo delle previsioni per il weekend: secondo loro sarà sempre in miglioramento, ma dopo una settimana di sole di solito il venerdì compaiono le prime nuvele e così svanisce sempre il mio weekend al mare...forse dovrebbero smettere di leggere le indicazioni di Sirio per il weekend del segno dell' acquario!
Poi si fa un po' di cronaca...si racconta della vecchietta coraggiosa, o dell'ultimo copricapo della Regina o dell'esibizione del Papa...e questo in 10 minuti...dopo...per 20 minuti...si parla della Canalis e della cellulite della Marini!
Ma qualcuno ve l'ha detto che non siete Verissimo!

Notte!

1 commento:

sughero ha detto...

cazzarola!! Stai ancora a pensare a quello??? No eh?