7 ottobre 2006

e svegliarsi la mattina....

Sabato mattina. Un leggero strato di nuvole filtra il sole. Y dorme ancora. Ho finito il terzo sudoku della mattina e adesso non s più che fare. Ho pensato di mettere a posto la rubrica telefonica, ma è venuta meno la voglia di alzarsi dalla sedia. Cinque ore di sonno ed è normale essere già stanchi.
Ieri sera è stato un tuffo nel passato...rivedere M dopo 5 mesi è stato strano, ma meno strano del previsto. E vedere che cercava il mio sguardo senza avere il coraggio di venire da me, non ha prezzo. E poi dopo 4 anni ho rivisto F. Situazione strana. In una serata strana non ci poteva che essere almeno una situazione strana. Era dai tempi di W che non lo vedevo. Ma è stato piacevole, il suo sorrisone come non può metterti di buon umore!
Quindi il freddo mi è entrato nelle ossa, l'effetto del wodka lemon è svanito, e ho trascinato via Y e A...il solito egocentrico!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Yahhhooonn! Mgna! Io svegliato poco fa (12.55)...

Anonimo ha detto...

Mamma mia quante iniziali puntate...se non fossi Y e se non sapessi chi sono A, F, M e W mi sarei perso dopo la prima riga...

Anonimo ha detto...

Ufff....avevo messo il blog tra i preferiti, ma mi sa che lo cancello, c'è mai niente da leggere di nuovo.
Che noia sti fidanzati...