8 novembre 2006

Con un poco di zucchero la pillola va giù

Nel mio caso con un po' di vino va giù meglio.
E infatti al compleanno ho sempre avuto il bicchiere in mano e sono sempre stato in giro per farmelo riempire!
E così mi sono ritrovato a dispensare sorrisi e battute sagaci agli ospiti, da vero ex padrone di casa...il sostituto era dovuto correre a casa perchè i ladri hanno tentato di rubargli le parrucche!
Diciamo che la serata è stata molto ironica...la JK dalla Russia con amore.
Ho appreso che a Mosca ci sono i più bei ragazzi d'Europa...qualcuno ne aveva dubbi. Peccato che la città sia carissima...e che sia a Mosca. Non la potevano mettere più comoda? da raggiungere comodamente in auto...
Causa persa quella!
Lo so che il racconto è poco dettagliato e molto sconclusionato...ma l'alcol ha questi effetti...vi consiglio di provare e postare la vosta esperienza!
Grazie per la cortese attenzione...
e si avvisano i gentili passeggeri che il treno su cui state viaggiando non fermerà nelle stazioni di Grosseto, Follonica, Verona, Bologna S.Ruffillo e Bologna Centrale....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo "sono sempre stato in giro per farmelo riempire". Le buone abitudini...

Leo ha detto...

Come un lupo...non perdo mai il vizio!

Anonimo ha detto...

Ma questo sarebbe un sito pubblico, dove non si possono fare certe allusioni. Siete due malate...smettetela! Anche miso legge queste cose e poi mi si turba!!!!!