6 novembre 2006

The e biscotti

Che buono il the al cioccolato! poi con il miele mi mette in pace con il mondo....sembra di stare con il cucciolo!
E oggi ne avevo bisogno...tutto il giiorno in laboratorio da solo e far punte...e a completare l'opera un paio d'ore nella stanza dei radioisotopi...fa stressare anche il Dalai Lama....immaginate me! Solo la scafista mi batte! Quando entra sembra l'uomo ragno...si nasconde dietro gli scudi più insensati!
E poi dovevo comprare il regalo ad Emiliano...dopo apro una parentesi!e tornare a casa a cambiarmi, non potevo farmi vedere con gli stessi abiti di ieri sera!, e impedire ai miei jeans di distruggersi! Adesso che ci sono rientrato non possono più tradirmi!
La scelta del regalo è stata più difficile della scelta della città ospitante delle olimpiadi!
Prima voleve fare qualcosa di carino e di sentito...poi ho optato per la prima cosa che mi si attaccava alle mani....ma non è stato un semplice evolversi, da un tronco di sequoia ad uno stuzzicadenti, come accade di solito alle mie grandiose idee...bensì è stato voluto...mica mi potevo sbattere dopo aver scoperto che lui si è fatto consigliare dai miei amici!
Un affronto a cui non sono stato capace di essere superiore!
e quando mai ci son riuscito!
E stasera dovrò essere spendido...non ci vorrà molto...la mia pancia è piatta anche senza lipo...
dovrò cercare solo di non essere aggressivo...ma non prometto...mi affiderò alla volontà dell'alcol!
Domani racconterò gli sviluppi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella stanza dei radioisotopi ci sono dei topini che ascoltano tutti la stessa radio? Chissà che casino!!!
Io ho conosciuto dei topi dai lunghi capelli che in africa facevano i pasticceri, ma se ricordo bene loro non ascoltavano la radio.
Oggi sono stato dal dentista in via Duse, mi sa che lo cambio, troppi ricordi quando parcheggio li. Per allungare la permanenza e fare finta di avere 4 anni di meno, mi fermo sempre a comprare varie nefandezze nei tanti negozi che popolano quella via.
Spendo un capitale.

Anonimo ha detto...

Tutto è iniziato da te e tutto finisce con te...hai reso pubblica una lista nozze per il tuo compleanno, e, siccome tutti ti vogliamo bene e vogliamo che tu sia soddisfatto, tutti abbiamo attinto da li. Non prendertela...in fondo guarda il lato venale della cosa: meglio un regalo che ti aspettavi perchè l'avevi chiesto, che uno che devi far finta ti piaccia per poi rifugiarlo nel cassetto più nascosto in attesa di farlo transitare verso il rusco! Per i RADIOISOTOPI non ti angosciare: ho sentito di uno che si è rovesciato addosso del P32, ma è ancora vivo, per ora!!!

P.S. Per il commento sul dentista di via Duse: di nefandezze ne hai sempre portate a casa un sacco!!! Entri a Lidòl senza aver niente da comprare e torni fuori con 3 borse della spesa! ;-) Tieni il dentista, è bravo! Lascia i soldi a casa quando vai in zona piuttosto!!!! Bacio Y

Leo ha detto...

L'ho resa pubblica perchè l'ho scritta a te...:)

Anonimo ha detto...

Sono vittima di shopping ossessivo e compulsivo...non è colpa mia.